L amministrazione risponde

amministrazione risponde
 
 
 
Il Comune di Capriolo, particolarmente vicino ai bisogni dei cittadini, ha deciso di sperimentare una nuova iniziativa.
L’Amministrazione Comunale intende avere un contatto diretto con i cittadini mediante un telefono cellulare che a turno avranno in uso gli Amministratori, al fine di ascoltare le lamentele, le proposte ed i suggerimenti dei cittadini in materia di decoro urbano (ad esempio dissesti sul manto stradale, illuminazione non funzionante, verde pubblico non curato, immondizia non raccolta, vandalismi, problemi di segnaletica, sporcizia varia, e quant’altro).
Una volta ricevuta la segnalazione, la lamentela o il suggerimento, l’Amministratore se ne farà carico personalmente, evitando al cittadino di recarsi presso gli Uffici comunali.
Il numero di telefono da contattare è il seguente 360/1029559tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
Inoltre, quanto prima il Comune di Capriolo implementerà questo servizio aderendo al progetto “Decoro urbano” (www.decorourbano.org), in modo da permettere anche l’invio direttamente al Comune di segnalazioni fotografiche tramite smartphone.