Servizio Scuolabus

 

Il servizio scuolabus per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria contribuisce a rendere effettivo il diritto allo studio, concorrendo a rimuovere gli ostacoli che determinano situazioni di disagio per l’utenza.

Per maggiori informazioni fare riferimento al file allegato.

Le famiglie interessate a fruire del servizio scuolabus devono fare richiesta all’Amministrazione Comunale tramite la procedura ONLINE sul sito http://capriolo.ecivis.it, dichiarando di essere a conoscenza delle norme del presente regolamento, entro la data che verrà comunicata di anno in anno.

Le richieste presentate in data successiva potranno essere prese in considerazione previa valutazione degli aspetti organizzativi degli orari e percorsi già stabiliti.

Al momento dell’iscrizione al servizio scuolabus, l’utente dovrà garantire il pagamento per l’intero anno scolastico; non sono previste riduzioni della quota di contribuzione in caso di assenza temporanea dell’alunno trasportato.

E' obbligatorio per tutti (anche per chi ha già segnalato il proprio interesse ad usufruire del servizio) iscriversi al servizio.

 

Disponibili i percorsi per l'anno scolastico 2017/2018

Disponibili i percorsi per l'anno scolastico 2018/2019