ELENCO FORNITORI: iscrizione nelle piattaforme elettroniche CONSIP e SINTEL

 Notizia pubblicata il: 15-01-2016.

Si informano tutti i fornitori e prestatori di servizio abituali e coloro che hanno fatto richiesta di essere inseriti nell’albo fornitori, che il Comune di Capriolo, ai sensi della normativa vigente, effettuerà gare e/o affidamenti diretti avvalendosi degli strumenti elettronici di acquisto quali: Convenzioni Consip - Mercato Elettronico della P.A. (MePA) - NECA - “Negozio Elettronico della Centrale Acquisti” - SINTEL – “Piattaforma di eProcurement”.
In particolare, gli affidamenti relativi alle manutenzione verranno effettuati attraverso la “Piattaforma di eProcurement” – ARCA Sintel della Regione Lombardia.
Si invitano pertanto, tutti gli operatori economici interessati, ad effettuare l’accreditamento per il Comune di Capriolo, con le modalità previste nei manuali reperibili sul sito  www.arca.regione.lombardia.itnella sezione “Help – Guide e Manuali”.
L’Ente potrà invitare solo gli operatori economici che risulteranno accreditati per lo stesso.
Si consiglia inoltre di effettuare l’accreditamento anche per la Provincia di Brescia, in quanto il Comune di Capriolo con Delibera del Consiglio Comunale n. 33 del 25.11.2015 ha affidato alla Provincia di Brescia le funzioni di Centrale Unica di Committenza.
Si ricorda infine che, la registrazione al Sistema deve essere effettuata dal legale rappresentante dell’azienda, dotato di firma digitale personale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Per ulteriori informazioni e/o ricevere assistenza e supporto operativo è possibile rivolgersi al Numero Verde dedicato 800 116 738 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica supporto@arcalombardia.it
Eventuali informazioni possono altresì essere richieste all’Ufficio Tecnico del Comune di Capriolo - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni: Geom. Smorgoni Ivana – Tel. 0307464201 - E.mail: i.smorgoni@capriolo.org